Studio A&P unterstützt Unternehmen und Fachkräfte bei der Bescheinigung des A1-Formulars, eines wichtigen Dokuments, das die Sozialversicherungspflicht im Wohnsitzland nach EU-Verordnung 883/2004 bestätigt.
Unsere Firma betreut alle Phasen des Prozesses: von der Überprüfung der Unterlagen über die Einholung der erforderlichen Genehmigungen bis hin zur Einreichung der Anträge über das Portal der zuständigen Sozialversicherungseinrichtung.
I consulenti di Arletti & Partners sono selezionati esclusivamente tra associati e collaboratori con comprovate qualifiche accademiche, competenze ed esperienza professionale. Durante la call, forniscono risposte strettamente legate alla tematica e alla giurisdizione indicate nei dettagli del servizio, sulla base del questionario compilato in precedenza; domande al di fuori di questi parametri non sono considerate un disservizio. Gli appuntamenti possono essere spostati una sola volta entro due giorni lavorativi prima della call e il costo della consulenza è non rimborsabile; il servizio si intende reso al termine del meeting entro il tempo prenotato. Al termine della video conferenza, i clienti possono compilare un questionario di qualità per segnalare feedback o criticità, che la direzione valuterà a sua esclusiva discrezione. Le fatture sono emesse entro il mese di pagamento. Con la prenotazione della call, il cliente dichiara di aver preso visione e di accettare i presenti termini.